TELETHON – “ IO SOSTENGO LA RICERCA CON TUTTO IL CUORE”

La Pro Loco “Città di Anzio” con il  Patrocinio del Comune di Anzio aderisce anche quest’anno, su invito della Fondazione Telethon, alla Campagna di Piazza 2018 “Io Sostengo la ricerca con tutto il Cuore” che si svolgerà nelle giornate di Sabato 15, Domenica 16 ed eventualmente Sabato 22 Dicembre p.v.

La Raccolta Fondi prevede la distribuzione di n° 80 confezioni del loro prodotto simbolo: il Cuore di cioccolato nelle varianti: al latte e fondente (210 gr) e al latte con granella di biscotto (230 gr)  da distribuire a fronte di una donazione minima di € 12,00 (dodici/00) e n° 10 confezioni di Cuoricini di cioccolato fondente da distribuire a fronte di una donazione minima di € 5,00 (cinque/00)

La Pro Loco “Città di Anzio” allestirà, per la vendita dei Cuori di Cioccolato nei giorni su indicati, un punto di raccolta in Piazza Pia dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Vi aspettiamo numerosi per donare una speranza concreta a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica.