Presentazione raccolta di poesie “La rosa dei venti ” di Luigi Salustri – 25 Ottobre 2019

COMUNICATO

Con il Patrocinio della Pro Loco “Città di Anzio” Venerdì 25 Ottobre p.v., alle ore 17.30, c/o la libreria Mondadori di via Jenner 56 (Roma), il nostro socio e poeta anziate Luigi Salustri presenterà, nell’ambito dell’evento “Da Trilussa a Salustri – Sonetti Romaneschi”, il suo ultimo lavoro, una raccolta di poesie, dal titolo “ La rosa dei venti”.

Relatrici: Federica Nicolò, OLP (Operatore locale di Progetto) e Segretaria Pro Loco “Città di Anzio”

Prof.ssa Anna Stilla, Vicepreside dell’Istituto Comprensorio Anzio V – “Virgilio” di Lavinio (Anzio)

Interverranno:  Bruno di Ciaccio, scrittore e autore di “Quinto, quarto ingegno”

Francesco Duscio, scrittore e autore di “ La Romanesca”

Moderatrice:  Dott.ssa Pina Sciarra.

Accompagnamento musicale: Prof.ssa Maria Ausilia d’Antona dell’Istituto Comprensivo Anzio V – “Virgilio” di Lavinio (Anzio).

locandina_salustri