PADELLONE SOTTO LE STELLE- XXI edizione

padellone-2019_MANIFESTO DEFINITIVORitorna a grande richiesta, dopo due anni, il tradizionale appuntamento con

“il Padellone”.

La Pro Loco “Città di Anzio” con il Patrocinio Regionale del Turismo “ Lazio eterna scoperta” , di comune accordo con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Attività Produttive, organizzerà la ormai consolidata manifestazione che celebra Anzio e il suo mare, a chiusura di “AnzioBlu2019”, una memorabile stagione estiva ricca di eventi e spettacoli. Nella bellissima cornice del Porto Innocenziano (dopo la Cooperativa Pescatori) si allestirà il Villaggio Pro Loco “Città di Anzio”, che quest’anno intende offrire a tutti i commensali una suggestiva esperienza assaporando i piatti di pesce sotto le stelle, godendo del magnifico paesaggio di Anzio notturna con le sue luci e i suoi colori.

La manifestazione si realizzerà dal 22 al 25 Agosto pp.vv. dalle ore 19.00 con un primo piatto di pesce diverso ogni sera, accompagnato da una frittura di gamberi e calamari come secondo, patatine e bevanda. Quest’anno la Pro Loco “Città di Anzio” vuole inoltre preservare l’ambiente, utilizzando materiali biodegradabili e riciclabili.

Il servizio e la pulizia dei tavoli sarà eseguita dai circa 40 indispensabili volontari Pro Loco ai quali va il ringraziamento del Consiglio Direttivo, che si prodigherà per la buona riuscita dell’evento.