“Notte Bianca delle Pro Loco 2018 – Sapori e tradizioni” – 16 GIUGNO 2018

Dopo il grande successo delle manifestazioni organizzate nel 2016 e nel 2017, la Pro Loco di Cittaducale (Rieti) ha invitato la Pro Loco “Città di Anzio” a partecipare alla terza edizione della:                                     Notte Bianca delle Pro Loco 2018 – Sapori e tradizioni”, che si svolgerà Sabato 16 Giugno p.v. , nella splendida cornice del  centro storico di Cittaducale: Piazza del Popolo , Corso Mazzini e la Torre Angiona.

Sarà una lunga notte di musica e spettacoli che accompagnerà i visitatori durante tutta la manifestazione.

La Pro Loco “Città di Anzio”  sarà presente con un suo stand e proporrà, al numeroso pubblico partecipante, un piatto tipico della cucina Anziate: “La CALAMARATA” (pasta con sugo di calamari) preparato dalla Sig.ra Susanna Balzani,  promuovendo  il territorio con dépliant illustrativi della nostra Città.

Vi aspettiamo Sabato 16 Giugno 2018 nella suggestiva cornice del centro storico di Cittaducale.