Dal 08/12/2015 al 06/01/2016 PRESEPE ARTISTICO: “UNA FINESTRA SUL MONDO”

La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio del Comune di Anzio e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura, in occasione delle Festività Natalizie, allestirà, all’interno dei locali Ex Azienda di Soggiorno e Turismo in Piazza Pia, con la preziosa opera dello scenografo Giancarlo Sensidoni e con l’aiuto degli Amici dell’Associazione, un Presepe con statuine artisticamente realizzate alte cm 70.

Quest’anno la Pro Loco “Città di Anzio” ha voluto portare la rievocazione di questo Sacro Evento nel “cuore della città”.