7-8/03/2015 LA GARDENIA DI A.I.S.M.

locandina A3

Anche quest’anno in occasione della “Festa della Donna “ che si terrà sabato 7 e domenica 8 Marzo 2015, torna la Manifestazione di solidarietà “La Gardenia di AISM”.

In 4000 piazze italiane torna  l’appuntamento annuale di raccolta fondi primaverile promosso da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – e dalla sua Fondazione.

Migliaia di volontari AISM  distribuiranno, in cambio di una donazione di 15 euro, le piante di gardenia : simbolo delle donne unite per sconfiggere la sclerosi  multipla.

Al fine di far conoscere il più possibile questa iniziativa di solidarietà è indispensabile poter contare sull’appoggio, la collaborazione ed il contributo di tutti durante gli eventi nazionali.

Crediamo molto nel valore di questo progetto e per questo siamo convinti che sarebbe di massimo sostegno e di sicura efficacia essere protagonisti insieme all’AISM di una battaglia di così alto significato, esprimendo attraverso la collaborazione,  solidarietà e incoraggiamento anche per tutti coloro che quotidianamente sono a contatto con le diverse realtà della sclerosi multipla.

La Pro Loco Città di Anzio sarà presente, nei giorni suindicati in piazza Pia con  un  Gazebo ,

dalle ore 9.30 – 13.00 /  17.00  -19.00 .