22/07/2017 – UN VOLO DI NOTE… PER LA RONDINE – II EDIZIONE

Clicca qui per la Locandina

La Pro Loco Città di Anzio, proseguendo nella sua attività di sostegno in favore di Associazioni del nostro territorio che si occupano di solidarietà verso i più deboli, organizza Sabato 22 Luglio 2017, alle ore 21,00 c/o il Teatro all’aperto di Villa Adele, lo spettacolo “Un Volo di Note……per la Rondine”, il cui incasso sarà devoluto alla Associazione ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Sezione Anzio –Nettuno, per l’acquisto di un mammografo.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione dell’Orchestra “I Mescaleros”, del tenore Massimiliano Drapello, della Corale Polifonica “Città di Anzio”, diretta dai Maestri David Masci e Michele Zanoni con al piano Sandra Petriconi, al Flauto Daniele Querini e soprano Raffaella Pelella, di Avio Focolari, E.U., la giovane violinista Lucrezia Dell’Orco e tanti altri amici.

Presenta Olivia Gobetti.

Regia di Mauro Paccariè.