16/07/2016 – VI EDIZIONE “FESTA REGIONALE DELLE PRO LOCO”

La Pro Loco “Città di Anzio”, invitata a partecipare alla VI Edizione della “Festa Regionale delle Pro Loco”, che si terrà a Veroli (FR) Sabato 16 Luglio p.v., sarà presente con un suo stand dove, oltre a pubblicizzare la Nostra Città e gli Eventi dell’Estate Anziate, proporrà al numeroso pubblico partecipante la degustazione di piatti tipici della cucina Anziate: risotto polpi e pecorino e polpetti veraci alla Porto D’Anzio.

LOCANDINA AGGIORNATA FESTA PRO LOCO

Vi aspettiamo numerosi Sabato 16 Luglio a Veroli all’interno della suggestiva cornice del centro storico a partire dalle ore 10.30!