16-17/12/2017 – TELETHON: SOSTENGO LA RICERCA CON TUTTO IL CUORE

La Pro Loco “Città di Anzio”, dopo la collaborazione con A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi) e A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), aderisce, anche quest’anno, su invito della Fondazione Telethon, alla Campagna di Piazza 2017 “Sostengo la ricerca con tutto il Cuore”, che si svolgerà nelle giornate di Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre p.v.

La Fondazione Telethon organizza una Raccolta Fondi che prevede la distribuzione del loro prodotto simbolo: il cuore di cioccolato nelle varianti al latte e fondente (210gr), da distribuire a fronte di una donazione minima di 12 euro, e al gianduia (250gr), da distribuire a fronte di una donazione minima di 15 euro.

La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio del Comune di Anzio, allestirà un punto di raccolta in Piazza Pia per la vendita dei cuori di cioccolato nei giorni suindicati.

Vi aspettiamo numerosi per donare una speranza concreta a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica.