Spettacolo “La Terrazza” – Sabato 24 febbraio 2024

SPETTACOLO “LA TERRAZZA” di AVIO FOCOLARI

Sabato 24 Febbraio 2024

La Pro Loco “Città di Anzio” APS organizza Sabato 24 Febbraio p.v. un pullman per assistere allo spettacolo comico musicale “La Terrazza” scritta, diretta e interpretata da Avio Focolari, presso il Teatro 7Off, Via Monte Senario 81A Roma, delle ore 17,30.

Il costo è di euro 50,00, comprensivo del biglietto e pullman. Partenza da Piazza Cesare Battisti ore 15.45 – Anzio.

Si comunica che al momento della prenotazione, entro mercoledì 21 febbraio, dovrà essere versata obbligatoriamente la somma di € 30,00.

E’ possibile invitare amici.

Per prenotazioni: Pro Loco “Città di Anzio” APS, Via Mimma Pollastrini, 5 – 00042 Anzio (RM)

Sinossi:

Nella terrazza di un condominio di una borgata romana, si svolgono le vicende di persone disagiate con una vita misera e piena di stenti.

Un personaggio di altri tempi, il causidico (un avvocato azzeccagarbugli) compra il palazzo e decide di aiutare tutti gli inquilini. Offre loro un nuovo contratto di affitto con più vantaggi e meno restrizioni.

Chi è questo individuo e perché vuole aiutarli?

L’indigenza in cui vivono e la golosa offerta, li costringerà ad accettare, come sarà la nuova esistenza?  Migliore o peggiore?