Omaggio alla Canzone Italiana: “Serata Califano/Bongusto” – Domenica 7 Aprile 2024

OMAGGIO ALLA CANZONE ITALIANA: SERATA BY NIGHT

-  Giancarlo Sensidoni canta Califano/Bongusto -

Domenica 7 Aprile 2024

Proseguendo il viaggio attraverso le canzoni che hanno fatto parte della colonna sonora che per anni ha accompagnato migliaia di persone, la Pro Loco “Città di Anzio” APS indice la seconda data dell’“Omaggio alla Canzone Italiana”.

L’appuntamento è Domenica 7 Aprile 2024 c/o l’AQ International, Via Stradone del Sandalo 8 – Sacida, ore 18.00, dove riascolteremo alcuni dei successi di Franco Califano e Fred Bongusto, interpretati da Giancarlo Sensidoni, che spazierà tra alcune delle più belle canzoni dei due grandi cantanti. Fra le altre:

Bongusto:

-          Bruttissima bellissima

-          La mia estate con te

-          Balliamo

-          Ore d’amore

-          Tre settimane

-          Una rotonda sul mare

-          Lunedì

Califano:

-          Buio e luna piena

-          Io nun piango

-          Io per le strade del quartiere

-          L’urtimo amico va via

-          La nevicata del ‘56

-          Fijo mio

-          Tutto il resto è noia

Giancarlo Sensidoni nasce a Roma il 21 Ottobre 1952, consegue il diploma di scuola superiore e la qualifica di Scenografo Arredatore Set Designer. Per gran parte della sua vita collabora con grandi registi e scenografi italiani ed internazionali come Fellini, Benigni, Tornatore, Anthony Minghella e altri. Attualmente interpreta con la sua voce melodica le canzoni di Califano e Bongusto.

Ingresso: € 10,00

Al termine del concerto è possibile intrattenersi presso l’AQ International degustando una fragrante Pizza.

Per prenotazione: Rosy Roth (AQ International), 069819163 – 3293824839