Campagna di Primavera: “I Cuori di Biscotto” 2024 – Sabato 4 e Domenica 5 Maggio 2024

La Pro Loco “Città di Anzio” APS aderisce anche quest’anno, su invito della Fondazione Telethon, alla Campagna di Primavera “I Cuori di Biscotto”, che si svolgerà nelle giornate di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio 2024 con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La vendita prevede la distribuzione del loro prodotto simbolo, 60 confezioni di Cuori di Biscotto nei gusti: pasta frolla, cacao con gocce di cioccolato e arance di Sicilia con gocce di cioccolato del biscottificio Grondona, confezionati elegantemente in scatole di latta argentata, da distribuire a fronte di una donazione minima di € 15,00 a confezione.

Inoltre sarà possibile acquistare 12 porzioni di Cuoricini di biscotto al prezzo di € 6,00.

La Pro Loco “Città di Anzio” APS allestirà un punto di raccolta in Piazza Pia (fronte Ufficio del Turista) per la vendita.

Vi aspettiamo numerosi per donare una speranza concreta a tutte le persone che lottano contro queste malattie.

Telethon