15/07/14 SULLE ALI DELLA MUSICA – III Edizione

LOCANDINA DEFINITIVA

Proseguendo nelle iniziative per realizzare il “Sogno” del Comitato “Dopo di Noi”, la Pro Loco “Città di Anzio”, in collaborazione con la Pro Loco di Lavinio – Lido di Enea e Pro Loco Nettuno, con il Patrocinio dei Comuni di Anzio e Nettuno, organizza Martedì 15 Luglio 2014, ore 20,45, c/o il Teatro all’Aperto di Villa Adele, la III Edizione della manifestazione “Sulle Ali della Musica”.

Musica e Danza simulano e ricordano un linguaggio divino e rimandano a quel che parola non disse, quel che il verbo non potè esprimere”.

La manifestazione, che sarà presentata da Sara Santostasi, vedrà la partecipazione gratuita di:

Angelo Proietti, Essenza del Due, Pontina Guitar Orchestra diretta dal Maestro Massimiliano Romano, Avio Focolari, Rock in Two, Giancarlo Caporilli, Di Meo Claudio, Sara Laurenti, Massimiliano Drapello, I Cubanitos, Salsa Crew, Eugenio Picchiani, Gabriele Marconi e….

La regia sarà di Mauro Paccariè.

L’incasso sarà interamente devoluto al Comitato “Dopo di Noi” per la costruzione della casa-famiglia per disabili adulti.

Costo del biglietto € 10,00

Vendita biglietti c/o :

Pro Loco “Città di Anzio”, Via Mimma Pollastrini, 5 (Anzio -RM), Tel. 06.9831586

Pro Loco Lavinio, Piazza Lavinia (Lavinio Mare)

Pro Loco Nettuno, P.I.T.(Punto Informazione Turistica), Lungomare Matteotti (Nettuno -RM)

e c/o le Associazioni del Comitato “Dopo di Noi”.