06/12/14 CENA SOCIALE

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio”, nell’ approssimarsi delle Festività Natalizie, è lieta di invitarVi alla Cena Sociale che si terrà Sabato 6 Dicembre p.v. presso l’ Hotel Lido Garda, alle ore 20,30.

Alla Cena Sociale oltre agli appartenenti all’Associazione, possono partecipare anche tutti coloro che desiderino passare una bella serata all’insegna della buona tavola, della musica e dello spettacolo. A tutti i partecipanti sarà offerto un gentile omaggio.

Il costo dell Cena sarà di € 25,00 per i Soci regolarmente iscritti con Tessera U.N.P.L.I. 2014, mentre per gli ospiti sarà di € 35,00. Vi prego vivamente di comunicarci quanto prima, per organizzare al meglio la serata, la Vostra presenza con il numero degli eventuali ospiti. Vi aspetto numerosi!

Per informazioni e prenotazioni n. 333 7171008 (Mammola).