UN VOLO DI NOTE…PER LA RONDINE – III edizione – Domenica 8 Dicembre 2019, ore 17,30

locandina VOLO DI NOTE_jpeg

COMUNICATO

UN VOLO DI NOTE……PER LA RONDINE – III Edizione

La Pro Loco Città di Anzio, proseguendo nella sua attività di sostegno in favore di Associazioni del nostro territorio che si occupano di solidarietà verso i più deboli, organizza Domenica 8 Dicembre 2019, alle ore 17,30 c/o Aula Magna dell’Istituto Superiore “Apicio-Colonna Gatti” via Nerone 1 (Anzio 2), lo spettacolo “Un Volo di Note……per la Rondine – III edizione”, il cui incasso sarà devoluto: all’ Associazione ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Sezione Anzio –Nettuno, per contribuire alla parziale copertura delle spese che affronta ogni anno e alla Fattoria Sociale “Asino Chi Legge”, che si occupa di bambini autistici, per il completamento dei lavori dell’ aula didattica.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione dell’Orchestra “I Mescaleros”, del tenore Massimiliano Drapello, i Soprano Raffaella Pelella e Marzia di Lorenzo, del fisarmonicista Giancarlo Caporilli, del cantante Eugenio Picchiani, del gruppo “Le Mascotte” e del cabarettista Claudio Sciara. Madrina della serata la showgirl Carmen Russo e ospite d’onore Enzo Paolo Turchi. Presenta Olivia Gobetti. Regia di Mauro Paccariè.

Per informazioni rivolgersi alla Pro Loco “Città di Anzio”, via Mimma Pollastrini 5,

tel. 069831586 o cel.3337171008.

Il Consiglio Direttivo