SAN VALENTINO, il giorno degli Innamorati

locandina san valentino

L’amore sentimentale, quello che fa battere il cuore, quello che si appunta su un diario o disegna cuori su un vetro appannato, è sempre lo stesso. Cambiano i tempi, forse le sfumature, ma l’essenza rimane, così come l’inesauribile desiderio di quel famoso ‘per sempre’.

Dai tempi della nostra giovinezza l’amore viaggia parallelamente alla musica. Ancora oggi ci sono canzoni che, riascoltandole, portano il volto delle persone che abbiamo amato. Colonne sonore della nostra vita che ci accompagnano in questo viaggio terreno alla ricerca di un’emozione che ci regali il profumo e l’intensità della vita.

L’amore vive di momenti, esattamente come la felicità e, da sempre, gli  innamorati subiscono il fascino di una canzone che diventerà la ‘loro’ canzone. Come lo zucchero per un dolce, la musica e il ballo sono ingredienti fondamentali per l’amore romantico. Ballare unisce, è gioia di vivere, è contatto che diventa magia, una ricetta per una giovinezza che non sfiorisce nella sua essenza.

L’amore è un sentimento che ci ricorda momenti indimenticabili.

La Pro Loco “Città di Anzio” e L’Associazione Culturale l’Abbraccio vogliono farvi rivivere quelle emozioni in un giorno particolare, a San Valentino, la Festa degli Innamorati.

Vi aspettiamo Giovedì 14 Febbraio dalle ore 20,00 c/o l’AQ International – Via Stradone del Sandalo 8 (Sacida) con l’Orchestra i Mescaleros, il Tenore Massimiliano Drapello e il Soprano Raffaella Pelella, per ascoltare melodie che ci hanno fatto innamorare.

Cena, ballo e tanto divertimento.

Potete coinvolgere in questa atmosfera anche i vostri amici.

Per informazioni e prenotazioni:

- 3386365337

- 3337171008