OPERETTA “LA VEDOVA ALLEGRA” – sabato 5 novembre 2022

La Pro Loco “Città di Anzio” organizza Sabato 5 novembre p.v. un pullman per assistere all’Operetta “La Vedova Allegra” con inizio alle ore 17,30 c/o Teatro Manzoni- Piazza Mazzini Roma.

Si informa che uno dei protagonisti è il nostro Socio e amico, il Tenore Massimiliano Drapello.

Per informazioni e prenotazioni: PRO LOCO “CITTA’ DI ANZIO”, via Mimma Pollastrini 5, 069831586 (9,00/13,00 – 15,00/19,00) fino a termine della disponibilità dei posti.

È di scena la regina delle operette, il capolavoro di Franz Lehàr, in un nuovo adattamento dalla fragranza moderna e dall’eleganza classica, firmato da Mariella Guarnera. La vicenda è nota: se la bella Hanna Glawari, vedova ed erede di un ricchissimo banchiere, sposasse nuovamente un pontevedríno, risolleverebbe le sorti del Regno che rischia la bancarotta. Tra i numerosi pretendenti, il conte Danilo Danilowitsch (segretario d’Ambasciata) appare l’uomo più adeguato a sposare la fascinosa Hanna, sebbene il rapporto tra í due sia conflittuale e scandito da continue schermaglie amorose. Divertenti pasticci diplomatici, circostanze frizzanti e gradevoli intrighi animano l’intera storia, nella quale le melodie di Franz Lehàr e non solo, fanno da cornice allo spettacolo interamente cantato dal vivo. Sul palco, più di venti artisti tra attori, cantanti ed un affascinante corpo di ballo, per sorprendere e divertire il pubblico.