11/06/2015 CONVEGNO – U.N.P.L.I. E PRO LOCO NEL TESSUTO TURISTICO LOCALE

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA

Grazie all’amenità del suo clima, la nostra Città è sempre stata considerata località salubre ed idonea per trascorrervi vacanze o periodi di cura. Questa giusta fama, mantenuta nel corso dei secoli e provata da fatti e personaggi storici, è stata in qualche modo offuscata dall’avvento del “turismo di massa” che ha reso più facile raggiungere località esotiche.

Il particolare periodo congiunturale rende però necessario unire le forze di tutte le componenti sociali, culturali e di associazionismo locali per individuare gli eventuali mezzi per riportare al giusto lustro turistico la nostra Città.

A questo scopo la Pro Loco “Città di Anzio” e l’UNPLI organizzano il convegno “Unpli e Pro Loco nel tessuto turistico locale” che si terrà il giorno 11/6 alle ore 16.30 c/o l’Hotel Garda (via Caboto n°8 – Anzio).