10-11 e 17-18/10/15 LA PRO LOCO “CITTA’ DI ANZIO” ANCHE QUEST’ANNO IN AIUTO DELL’A.I.S.M.

05-09-15LOCANDINA

La Sezione Provinciale di Roma dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ha richiesto la collaborazione della Pro Loco “Città di Anzio”, in occasione dell’Iniziativa Nazionale di promozione e raccolta fondi per l’ A.I.S.M.
La Pro Loco sarà presente con un  gazebo Sabato 10, Domenica 11, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre p.v. in Piazza Pia – Anzio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per la vendita delle mele.

Fai correre con noi la ricerca e le speranze dei giovani !

Durante i week end, AISM conta sull’ energia e l’entusiasmo di tanti volontari per convincere il pubblico a sostenere l’associazione, perché la ricerca ha bisogno
di finanziamenti per individuare una cura per la sclerosi multipla e per migliorare oggi la qualità di vita delle 70.000 persone che ne sono affette nel nostro paese!