09-12-2017 – CENA SOCIALE

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio”, nell’ approssimarsi delle Festività Natalizie, organizza la tradizionale Cena Sociale, che si terrà Sabato 9 Dicembre p.v. alle ore 20,30 c/o l’ Hotel Lido Garda – Piazza Caboto 8, nel corso della quale, oltre allo scambio degli auguri, relazionerà sulle attività svolte durante l’anno in corso.

Proseguendo nel cammino della Solidarietà, quest’anno il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto interamente al Centro Accoglienza “Don Orione” (Parrocchia Sacro Cuore).

Alla Cena Sociale, oltre agli appartenenti all’Associazione, possono partecipare anche tutti coloro che desiderino passare una bella serata all’insegna della buona tavola, della musica e dello spettacolo. A tutti i partecipanti sarà offerto un gentile omaggio.

Si prega vivamente di comunicare quanto prima, per organizzare al meglio la serata, la Vostra presenza con il numero degli eventuali ospiti.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni e prenotazioni:

c/o Pro Loco “Città di Anzio”, Via Mimma Pollastrini 5

orario: 09,00 – 19,00

Tel. 06 9831586 / 333 7171008.