04/08/2015 OPERETTA “MON AMOUR”

grafica Operetta mon amour corretta

La Pro Loco “Città di Anzio” Vi invita Martedì 4 Agosto 2015 ore 21,00 allo spettacolo “Operetta Mon Amour”.

Causa problemi organizzativi della Compagnia, l’Operetta “La Vedova Allegra” prevista per martedì 4 Agosto p.v. presso il Teatro all’Aperto di Villa Adele, è stata annullata.

Le Compagnie Teatrali alternative reperite grazie al fattivo ed immediato interessamento del tenore Massimiliano Drapello, non erano disponibili per la data suddetta.

Inoltre, il nutrito calendario di eventi organizzato dall’Amministrazione Comunale non ha permesso l’individuazione di date alternative per mettere in scena “La Vedova Allegra”.

Pertanto pur di non lasciare la serata senza alcuna manifestazione, la Pro Loco Città di Anzio, con la preziosa collaborazione del Tenore Drapello presenterà “Operetta Mon Amour”, brani tratti dalle più celebri operette “Cin ci là”, “La Vedova Allegra” “Il Paese dei Campanelli” , ” Mon Amour” ecc.ecc. con la partecipazione del Tenore Edoardo Guarnera, l’attore comico Lucio Caizzi, il Tenore Massimiliano Drapello, le Soprano Ornella Pratesi ed Emanuela Di Gregorio.