03-04/10/15 LA PRO LOCO “CITTA’ DI ANZIO” IN AIUTO DELL’A.I.D.O.

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA

La Sede Nazionale dell’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) ha richiesto la collaborazione della Pro Loco “Città di Anzio”, in occasione dell’Iniziativa Nazionale di promozione e raccolta fondi.
La Pro Loco sarà presente con un  gazebo Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre p.v. in Piazza Pia – Anzio, dalle ore 10.00 /12.30 e dalle ore 17.00 / 19.00 per la vendita delle piante di Anthurium (una bella pianta di appartamento, fiorita e molto resistente).