01/07/2017- “SOTTO IL CIELO DI LUGLIO”

Clicca qui per la locandina

La Pro Loco “Città di Anzio” e l’Associazione Culturale e Artistica “L@ Nuov@ Mus@” di Aprilia organizzano Sabato 1 Luglio 2017 alle ore 18,00 c/o la Sala Consiliare di Villa Corsini – Sarsina la manifestazione poetica estiva “Sotto il Cielo di Luglio”.

All’interno dell’incontro, giunto all’VIII Edizione, che prevede la partecipazione di molti Autori e Poeti provenienti da tutta Italia e dall’Estero, è stato inserito il Premio “Pro Loco Città di Anzio”.

Al I classificato sarà consegnata la Fanciulla d’Anzio; agli altri il Nerone d’argento.

La città di Anzio sarà, ancora una volta, teatro di questa manifestazione, dimostrandosi location ideale per accoglienza, ospitalità,  diffusione, valorizzazione della cultura  e delle bellezze  che solo il nostro Territorio sa esprimere agli occhi di ospiti Nazionali ed Internazionali.

Il programma prevede:

Ore 18:00        Saluto di benvenuto delle Autorità.

Ore 18:30        Lettura opere e consegna riconoscimenti e menzioni.

Gli interventi musicali vedranno la partecipazione del Tenore Maurizio Ceccarelli.